Benvenuti nel nuovo sito del Gruppo Marseglia

close x

Sole Mare Srl

Avvio del primo cantiere per la realizzazione di edifici residenziali

Nel corso del 2020, la società del Gruppo, SoleMare S.r.l., avente per oggetto principale la costruzione diretta, o mediante cottimi e/o appalti, di immobili per civili abita- zioni, commerciali, e loro vendita, espletate le ultime formalità amministrative, ha avviato il primo cantiere per la realizzazione di edifici residenziali nel Comune di Monopoli (BA).

Nel mese di marzo 2021, inoltre, si è conclusa positivamente con determina la Conferenza dei Servizi relativa all’Accordo di Programma per la riqualificazione urbana delle aree industriali dismesse dell’ex Cementeria nel Comune di Monopoli.

Il progetto prevede il completo recupero dell’area anche a tutela degli interessi pubblici, della Sovrintendenza ai Beni Culturali e dell’Autorità Portuale.

L’investimento comples- sivo determinerà impatti positivi sugli EBITDA prospettici, derivanti dalle vendite degli edifici residenziali nel Comune di Monopoli, Comune con alta vocazione turistica, con prezzi di vendita immobiliari a prezzi marginalmente più elevati di comuni limitrofi.