Settore Turistico Alberghiero
Il settore Turistico-Alberghiero è attivo da anni con la gestione delle strutture dell’Ostuni Rosa Marina Resort di Ostuni e del Four points by Sheraton Siena da parte della Rosagest S.r.l..
A partire dal 2018 è entrata nel pe- rimetro di consolidamento la società GHMS Venezia S.p.A. proprietaria del complesso alberghiero a 5 stelle denominato “Molino Stucky – Hilton Venice”, sito in Venezia presso l’Isola della Giudecca.
La struttura dispone di 383 camere di cui 50 suite, 2 ristoranti, 4 bar, di cui uno domina la città di Venezia, centro congressi e 14 sale riunioni con capacità complessiva di circa 2.000 persone, una piscina panora-mica e un centro benessere di circa mq 600.
Nel 2018 sono stati avviati investi- menti sulla stessa struttura alberghie- ra per poterne ampliare le potenziali- tà.
L’albergo è gestito, sulla base di un contratto di management, dalla pre- stigiosa catena alberghiera Hilton International. Il contratto, in scadenza al 31 dicembre 2019, in data 15 gen- naio 2018 è stato rinnovato sino al 31 dicembre 2031.
Nel mese di novembre 2019, a seguito di procedura competitiva indetta dal Giudice Delegato alla procedura di concordato preventivo della società “Nuova Pietregea S.r.l.”, la società Ital Green Engineering S.r.l. (detenuta al 51% dal Gruppo) ha acquisito un complesso aziendale con destinazione tu
ristico-ricettivo denominato “Pietrablu Resort & SPA”, sito in Polignano a Mare, composto da un villaggio turistico con 190 camere d’albergo e circa 600 posti letto, ristorante, cucina, bar, centro benessere, area giochi, arena, piscine oltre ad area a verde, camminamenti, piazzali e area per la balneazione.
L’azienda e l’intero compendio immobiliare sono condotti in affitto da terzi in forza di un contratto stipulato in data 23 febbraio 2011, e prorogato fino al 30 novembre 2022, le cui condizioni garantiscono un reddito di Euro 900 mila annui.
Settore Agro Industriale
Settore Energia
Settore Costruzioni e Servizi
Settore Turistico Alberghiero
Settore Immobliare